Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

Veneto Entrate passaggi economici

Veneto - Opportunità di stabilizzazione

Venezia,

Molte le assemblee organizzate nel Veneto per i giorni 28 e 29 settembre per dare l'opportunità a tutti i lavoratori delle Agenzie fiscali di poter firmare per richiedere la stabilizzazione del salario accessorio al fine di permettere un passaggio di fascia economica generalizzato.

 

Il 28 settembre, nonostante i boicottamenti della direzione regionale delle Entrate del veneto si realizzeranno a Venezia 4 assemblee consecutive di 15 minuti nello stesso luogo (ex sala delle videoconferenze) per i lavoratori della Dr dalle 12:00 alle 12:15 per poi proseguire con il personale del Centro Operativo (dalle 12:15 alle 12:30) e quello del CAM dalle 12:30 alle 12:45 per concludere con i lavoratori della Direzione provinciale di Venezia dalle 12:45 alle 13:00.

 

La Direzione regionale ha negato la possibilità di assemblee congiunte dichiarando che le problematiche di un ufficio non possono interessarne un altro!

La verità sta nel fatto che tanti lavoratori insieme diventano una forza che può rompere gli argini. Diventiamone consapevoli!!

 

Sempre il 28 settembre dalle 12:00 alle 13:00 assemblee a Vicenza 1 e 2, alla Direzione provinciale di Treviso e all'ufficio entrate Verona 2 e Area Legale Dp di Verona.

 

Il 29 settembre sarà l'occasione per incontrare i lavoratori dell'Agenzia del Territorio di Padova, Dr e ufficio provinciale di Venezia, dell'Agenzia delle Dogane di Padova e dell'Agenzia delle Entrate di Rovigo, Verona e Padova.

 

16 grandi opportunità da cogliere al volo.

 

A fondo pagina trovi le varie richieste di assemblea e il calendario.